Loading...

Anti sole

Il sistema ombreggiante ha diversi campi di applicazione e non si limita al solo utilizzo in agricoltura. Ad esempio, è molto utilizzato per la protezione delle autorimesse dai raggi solari. In questa struttura si utilizza una rete di tipo raschel o a giro inglese con una trama particolarmente fitta, che viene fissata su entrambi i lati al filo di colmo con apposite placchette.
La rete rimane aperta anche durante la stagione invernale e la struttura è quindi suscettibile alle precipitazioni nevose. Pertanto, non essendo possibile lo scarico a terra, eventuali carichi dovuti a precipitazioni grandinigene o nevose graveranno sulla struttura portante verticale. Comavit dispone di diverse tipologie di reti ombreggianti che consentono di ottenere la schermatura richiesta dal cliente.
In agricoltura vengono solitamente utilizzate soluzioni con un grado di ombreggiamento che va dal 30 al 60%. In altri campi di applicazione l’ombreggiamento può arrivare fino al 95%. Per ridurre l’impatto visivo, è inoltre possibile richiedere reti ombreggianti colorate.

Anti sole - Comavit

Prodotti correlati